Rilascio Tessera

L'accesso al CAAN, Centro Agro Alimentare di Napoli, è consentito agli Operatori commerciali muniti di partita IVA, ai Consumatori privati ed alle Onlus, con modalità differenti e con costi che variano a seconda della tipologia del veicolo con il quale si accede (si consulti, in proposito, la sezione Tariffe).

Entrata con Badge/Tessera permanente:

Per coloro che frequentano abitualmente il Centro si consiglia, per velocizzare le operazioni di pagamento, di richiedere il badge permante, prepagato e ricaricabile, da inserire nell’apposita colonnina adiacente al varco d’ingresso. La tariffa di ingresso, che anche in questo caso varia a seconda della tipologia di veicolo con il quale si accede, verrà scalata automaticamente dal credito disponibile sulla tessera.

La tessera permanente viene rilasciata, al costo di 10 €, dall’Ufficio Tessere/CED (Palazzina Centro Ingressi - lato bar) dietro presentazione del seguente modulo, debitamente compilato, firmato e corredato dall'apposita documentazione, di seguito specificata.

pdf Modulo di richiesta badge di ingresso

modulo da compilare in ogni sua parte e consegnare all'Ufficio Tessere/CED con la seguente documentazione

Per gli Operatori Commerciali:

  • Visura camerale (emessa in data non anteriore a 6 mesi dalla data della richiesta);
  • Copia del documento di identità (valido) del tesserato;
  • Libretto di circolazione dell’automezzo per il quale è richiesto il badge.

Per i Consumatori Privati:

  • Copia del documento di identità (valido) del tesserato;
  • Libretto di circolazione dell’automezzo per il quale è richiesto il badge.

Per le Onlus:

Alle Onlus è data la possibilità di entrare a titolo gratuito, effettuando apposita richiesta scritta debitamente firmata dal legale rappresentante. La richiesta deve essere inviata al CAAN, all’attenzione del Presidente, e deve essere corredata da una copia dello Statuto.

 

Entrata a Ingresso Singolo (consigliata per ingressi sporadici):

Il pagamento avviene in uscita. Ai varchi di accesso occorre solo ritirare il biglietto rilasciato dalle apposite colonnine gialle. Al termine delle proprie operazioni mercatali gli utenti, muniti del tagliando ritirato all'ingresso, dovranno recarsi alle casse automatiche poste in prossimità del Bar Borghese (zona servizi Galleria Ortofrutta) e del Blu Bar (zona varchi di accesso), oppure alle casse manuali presso l'Ufficio Tessere/CED.

Solo a pagamento effettuato sarà possibile lasciare il Centro, inserendo il biglietto nelle apposite colonnine poste ai varchi di uscita che consentono l'innalzamento della sbarra.

 

Orari di apertura Ufficio Tessere/CED 
Dal Lunedì al Venerdì:     dalle ore 06:00  alle ore 15:00