AFFIDAMENTO SERVIZIO RIFIUTI: DIFFERIMENTO APERTURA BUSTE

Differimento termini aperture buste Affidamento servizio di trasporto smaltimento/recupero dei rifiuti

In riferimento all'Avviso Pubblico relativo all'Affidamento del servizio di trasporto smaltimento/recupero dei rifiuti prodotti nel Centro Agro Alimentare di Napoli del 14.06.2019 si comunica che le date di apertura della busta "A" e della busta "C" sono state ulteriormente differite rispettivamente al 03.10.2019 alle ore 10.00 e al 14.10.2019 alle ore 10.00.

Affidamento del servizio di trasporto e smaltimento recupero rifiuti

Nella sezione Società Trasparente del sito è pubblicato il Bando di Gara sull'Affidamento del servizio di trasporto e smaltimento/recupero rifiuti all'interno del Centro Agro Alimentare di Napoli.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione e secondo le forme e modalità indicate nel Disciplinare di Gara, entro le ore 12.00 del 5 agosto 2019.
Il testo integrale del Bando di Gara ed i relativi allegati sono disponibili a questo link.

Pubblicato avviso di assegnazione box n. 70

Si comunica che  è stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione del box n° 70 del Mercato Ortofrutticolo del CAAN.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 24 giugno 2019.

Il testo integrale dell'avviso ed i relativi allegati sono disponibili nella sezione Società Trasparente del sito, a questo link.

 

 

Whistleblowing: Attivata la piattaforma informatica

Il CAAN mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA, promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali, che permette di inviare segnalazioni di illeciti, di cui si è venuti a conoscenza, in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima, e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni sulle procedure di Whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui.

PARTITO IL PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Volla, 11/03/2019 - Sono iniziate questa mattina, nella Galleria del Mercato Ortofrutticolo, le attività di revamping dell'impianto di illuminazione ad opera della società che si è aggiudicata il servizio: la New Tec S.r.l.

Il progetto di efficientamento energetico interesserà anche le torri faro delle aree esterne del Centro (viabilità e piazzali), per un totale di oltre 200 corpi illuminanti, ormai vetusti, che saranno sostituiti con i più moderni apparati con tecnologia al LED.

I lavori termineranno in 60 giorni e tutto l'investimento sarà ripagato dal risparmio dei costi in bolletta.

Un progetto fortemente voluto dal presidente Carmine Giordano e dai consiglieri di amministrazione Melania Barberis e Salvatore Velotto, che garantirà risparmio economico, minore impatto ambientale e maggiore resa cromatica dell'impianto di illuminazione.

revamping