Calendario Festività 25 Aprile e 1 Maggio 2020

Tenuto conto di quanto stabilito dal Presidente della Regione Campania con Ordinanza n. 37 del 22 Aprile 2020 si rende noto che in occasione della Festa della Liberazione e della festa dei Lavoratori il Mercato Ortofrutticolo ed il Mercato Ittico seguiranno il seguente calendario:

Anno 2020 Mercato ortofrutticolo Mercato Ittico
Sabato 25 Aprile Chiuso Aperto
Domenica 26 Aprile Chiuso Chiuso
Venerdì 01 Maggio Chiuso Chiuso

 

 Il calendario è disponibile al seguente link

Misuriamoci con CRIterio

Misuriamoci con CRIterio

Riprende con il nuovo anno l'appuntamento al CAAN con "Misuriamoci con CRIterio", la campagna di sensibilizzazione, prevenzione e cura dell'obesità. 

Il giorno 31 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sarà possibile, infatti, effettuare una visita gratuita con il Biologo Nutrizionista dott. Bruno Napolitano presso l'ambulatorio della Croce Rossa Italiana ubicato al piano terra degli Uffici CAAN.
Vi aspettiamo Numerosi!

Avviso per l'assegnazione del box I8 del Mercato Ittico all'interno del Centro Agro Alimentare di Napoli

E' stato pubblicato l’avviso per l'assegnazione del box I8 del Mercato Ittico all'interno del CAAN. 
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, mediante consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 febbraio 2020.
Il testo integrale dell'avviso è disponibile nella sezione Società Trasparente del sito, a questo link.

Whisteblowing CAAN

Whisteblowing CAAN

Il CAAN mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA, promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali, che permette di inviare segnalazioni di illeciti, di cui si è venuti a conoscenza, in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima, e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni sulle procedure di Whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui.