SUCCESSO DEI PRODOTTI CAAN ALL'ITALIAN DAY NATO

Mostrare ad un prestigioso pubblico internazionale le eccellenze del territorio campano e napoletano in particolare. Questo l'intento dell'Italian Day organizzato, venerdì 5 giugno 2015, dalla base NATO di Lago Patria, a Giugliano (NA), per festeggiare ed inaugurare il nuovissimo padiglione Leonardo Da Vinci, realizzato in tempi record dalle Forze armate.

L'evento ha registrato una grande affluenza di pubblico che ha avuto l'opportunità di visitare i numerosi stand allestiti per l'occasione dalle più rappresentative aziende partenopee. In esposizione artigianato, vini, dolci tipici, arte presepiale e non poteva poi mancare la frutta, alimento principe della nostra dieta mediterranea.

ItalianDay Nato4

Un tripudio di colori, profumi e sapori. Una cascata di frutta fresca di stagione è stata offerta ai visitatori dal personale in forza allo stand del CAAN e della Cooperativa di servizi CNL.

Complice il gran caldo e l'attrattività dei prodotti esposti, il gazebo firmato Centro Agro Alimentare di Napoli è stato letteralmente preso d'assalto dalla folla di partecipanti all'evento. Un'ottima strategia di marketing per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto la qualità e varietà dei prodotti CAAN.

ItalianDay Nato1

ItalianDay Nato3