GUSTUS: TANTI VISITATORI ALLO STAND CAAN

Un tripudio di frutta e verdura di stagione. Arance e limoni di Sorrento, mele annurche, piennoli di pomodorini del Vesuvio, friarielli, noci e castagne. Il tutto in bella mostra su scaffali ed espositori in cartone riciclato per mettere in risalto le due principali priorità del CAAN: da un lato la valorizzazione delle produzioni locali di qualità, dall’altra la sostenibilità ambientale. Sullo sfondo un monitor, sul quale scorrono le immagini maggiormente rappresentative degli ultimi anni di gestione della Società. Queste le caratteristiche principali dello stand CAAN allestito, dal 4 al 6 dicembre 2014, presso il padiglione n. 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli, in occasione della prima edizione di “Gustus”, il salone professionale dedicato all’agroalimentare, all’enogastronomia e alla nutrizione.

stand Gustus def

Numerosi i visitatori che, nel corso della tre giorni, si sono fermati allo stand del Centro Agro Alimentare di Napoli perché incuriositi dalle immagini che scorrevano sullo schermo, perché affascinati dai colori vivaci dei prodotti esposti, o perché attratti dalla possibilità di bere un gustoso bicchiere di succo d’arancia, preparato all’istante dal personale adoperato in fiera.
Un’occasione di ampliamento dei propri contatti commerciali ed istituzionali – ma soprattutto di visibilità verso i media e l’opinione pubblica – che il CAAN non poteva assolutamente lasciarsi sfuggire e che di certo replicherà. Tra gli ospiti che ci hanno raggiunto in fiera per salutare il presidente Lorenzo Diana, citiamo il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e la neo presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo.

Clicca qui per vedere il servizio giornalistico realizzato da Canale8