SUCCESSO DELL'EVENTO "DIAMOCI UNA SCOSSA"

Nonostante le condizioni meteo poco favorevoli, l'evento di solidarietà "Diamoci una Scossa" che si è tenuto domenica 23 ottobre in via Luca Giordano, a Napoli, ha registrato un enorme successo.

foto evento DIAMOCIunaSCOSSA

Oltre 50 quintali di frutta e verdura, gentilmente offerti dagli Operatori CAAN, esauriti in poche ore. Centinaia i kit distribuiti ai cittadini vomeresi, in cambio di donazioni che saranno devolute alla Croce Rossa Italiana - partner dell'iniziativa - per sostenere le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto dell'agosto scorso.

Una mattinata all'insegna della solidarietà, ma anche un modo per accendere i riflettori sulle condizioni societarie del CAAN, la più grande cittadella mercatale del Mezzogiorno. Una struttura fondamentale per la valorizzazione delle eccellenze produttive locali e per garantire sicurezza e tracciabilità a tutta la filiera agroalimentare, così come più volte evidenziato dal Sindaco del Comune di Napoli (socio di maggioranza CAAN) Luigi De Magistris, intervenuto alla manifestazione.

Guarda il servizio realizzato dal TGR Campania di Rai3 e andato in onda nell'edizione delle 14:00 del 23/10/2016