DIAMOCI UNA SCOSSA: IL CAAN A SOSTEGNO DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

All'indomani del terribile sisma che lo scorso 24 agosto ha raso al suolo intere cittadine del Centro Italia, in tantissimi dei nostri Operatori ci hanno manifestato l'intenzione di dare un contributo concreto alle popolazioni colpite. Il CAAN si è allora fatto promotore di una serie di contatti con la Protezione civile prima e con la Croce Rossa poi, per concordare le strategie di intervento maggiormente confacenti allo scopo. Nasce così l'evento "Diamoci una Scossa", organizzato dal Centro Agro Alimentare di Napoli in collaborazione con la Cooperativa Napoli Libera, il Consorzio Terre Italiane e la Croce Rossa Italiana.

DOMENICA 23 OTTOBRE, dalle ore 9 alle 14, saremo presenti in Via Luca Giordano, a Napoli, per distribuire kit di frutta e verdura di stagione - gentilmente offerti dagli Operatori del Settore Ortofrutticolo - dietro un'offerta minima volontaria che sarà INTERAMENTE devoluta alla C.R.I. per sostenere le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Un'importante iniziativa di solidarietà che ha una duplice valenza: sostenere le popolazioni terremotate in un momento in cui - scemando il clamore dei media e andando incontro alla stagione fredda - ve ne è più il bisogno, e far conoscere all'opinione pubblica la qualità dei prodotti CAAN e la grande generosità degli imprenditori che vi operano.

E dell'evento CAAN ha anche parlato il TgR Campania nell'edizione delle ore 19:30 del 18 ottobre. Clicca qui per guardare il video.

evento FB