CODICE DI COMPORTAMENTO: AVVIATA LA PROCEDURA

In linea con le normative vigenti il CAAN sta predisponendo il proprio Codice di Comportamento, alla cui osservanza sono tenuti tutti i dipendenti della Società nonchè, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti (con qualunque tipologia di contratto o incarico) e le imprese fornitrici di beni o servizi o che realizzano opere in favore del CAAN.

Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, viene attivata la presente procedura aperta per acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del Codice stesso.

Si invitano, pertanto, le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e tutti i soggetti che operano per il CAAN e/o che fruiscono dei suoi servizi a far pervenire - entro e non oltre il 7/10/2016 - le proprie proposte ed osservazioni in merito alla bozza di Codice realizzata, utilizzando esclusivamente l'apposito modello di seguito allegato.

Tale modulo, debitamente compilato, potrà essere inviato con una delle seguenti modalità:

- tramite posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

- tramite posta ordinaria (e in tal caso si precisa che saranno prese in considerazione solo le proposte pervenute nei termini previsti, indipendentemente dalla data di spedizione) all'indirizzo: Centro Agro Alimentare di Napoli - Via Palazziello, 40 80040 Volla (Na);

- con consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo del CAAN, sito in Volla - Via Palazziello, 40, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30.

 

BOZZA CODICE DI  COMPORTAMENTO   pdf   

MODELLO PER PROPOSTE DI MODIFICA  pdf