QR CODE CAMPANIA SICURA: PARTECIPA AL SEMINARIO INFORMATIVO

Che cos’è il QR Code Campania Sicura? Come accedere ai finanziamenti a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione Campania per certificare i prodotti delle imprese agroalimentari? Quali requisiti devono possedere le aziende per partecipare al progetto? Come si compila la richiesta di adesione?

banner qrcode campania trasparente
Per rispondere a queste e ad altre domande la CLAAI Napoli ha organizzato un Seminario tecnico informativo, a partecipazione completamente gratuita, in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno.

L’incontro – che si terrà Mercoledì 17 febbraio, alle ore 17:00, presso la sala Conferenze CLAAI di Napoli, piazza Garibaldi n. 49 – è rivolto ai titolari di imprese operanti nel settore della trasformazione di prodotti agroalimentari.
Come si è detto la partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione, inviando l’apposita scheda di partecipazione a mezzo fax al numero 0815541574 o via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Di seguito il programma dell’incontro:

LA CERTIFICAZIONE QR CODE PER LE IMPRESE AGROALIMENTARI
OPPORTUNITA’ E  PROSPETTIVE
 
 
Mercoledì 17 febbraio ore 17:00
Sala Conferenze CLAAI - Napoli P.zza Garibaldi 49
 
Intervengono:
dott.ssa CLAUDIA ESPOSITO e dott. ANIELLO BACCO
dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno
 
PROGRAMMA:
Il sistema di certificazione “QR Code Campania” per la tutela dei prodotti

Il bando regionale, soggetti beneficiari, il voucher da 2.500 euro

Simulazione di invio della richiesta

Dibattito finale