Home

Avviso per l'assegnazione del box C6 e C7 Mercato Carni all'interno del Centro Agro Alimentare di Napoli

E' stato pubblicato l’avviso per l'assegnazione di n. 2 boxes ubicati nel Mercato Carni all'interno del CAAN. 
Le domande dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 novembre 2019.
Il testo integrale dell'avviso è disponibile nella sezione Società Trasparente del sito, a questo link.

 

Avviso per l'assegnazione del box I2 del Mercato Ittico all'interno del Centro Agro Alimentare di Napoli

E' stato pubblicato l’avviso per l'integrazione della documentazione e la riapertura dei termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione all'assegnazione del box I2 nel Mercato ittico del CAAN pubblicato in data 07.01.2019. Il termine ultimo per la presentazione della documentazione è previsto per il giorno 16 ottobre alle ore 12.00.
Il testo integrale dell'avviso è disponibile nella sezione Società Trasparente del sito, a questo link.

 

 

Whisteblowing CAAN

Il CAAN mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA, promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali, che permette di inviare segnalazioni di illeciti, di cui si è venuti a conoscenza, in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima, e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni sulle procedure di Whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui.